Excite

Brad Pitt sputa in faccia a Zach Galifianakis quando gli chiede di Jennifer Aniston: il video

  • Youtube

di Laura Abbate

Brad Pitt è in piena promozione per il film Fury di cui è uno dei protagonisti. Tra gli impegni presi risulta anche un ospitata nel programma "Funny or Die" condotta da Zach Galifianakis. Il siparietto è divertente (la trasmissione è infatti comica, ironica), Brad è seduto al fianco di Galifianakis e i due conversano, non troppo amabilmente. A un certo punto Brad scatta in piedi e lancia la gomma direttamente in faccia al conduttore, più precisamente su un occhio. Un lancio preciso e dal sapore decisamente comico. La scintilla si accende quando Galifianakis si rivolge a Pitt e gli chiede di ricordare insieme che cosa è successo il giorno in cui ha conosciuto Angelina Jolie. Ciò che interessa allo showman è capire come i due si sono innamorati. Incalza infatti: "E' stato il classico colpo di fulmine, come quello che ha avuto Ross quando ha visto Rachel nella serie tv Friends?".

Brad Pitt e Angelina Jolie, matrimonio segreto in Francia

Peccato che la Rachel in questione era impersonata nella nota serie tv da Jennifer Aniston, ex moglie di Pitt. A questo punto cala un velo di imbarazzo sul volto dell'attore, mentre Zach sembra essere perfettamente a suo agio. Sta facendo il suo lavoro d'altronde. Pitt alza gli occhi al cielo, parte una canzone, I'll be there for you...qualche secondo e poi Brad prova a divincolarsi dicendo: "Mi piace molto questo brano". Ecco che subito doposputa in faccia a Galifianakis. Non deve aver gradito particolarmente quella domanda o forse più semplicemente, quella scenetta è parte del copione che Brad e Zach stanno recitando?

La trasmissione infatti è comica, lo humor trasuda in ogni battuta che il conduttore e l'ospite si scambiano. Quasi sicuramente dunque non è un gesto di maleducazione ma un esigenza di copione a dettare quell'atteggiamento...ottima performance Brad, ci abbiamo quasi creduto.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017