Excite

Brad Pitt: ‘Mi piace invecchiare’

Si starà anche avvicinando alla cinquantina, Brad Pitt, ma resta sempre un gran, gran, gran bel figliolo. E scusate l’enfasi, ma quando ci vuole… ci vuole. Perché Brad s’è fatto vedere di recente, per l’esattezza al Festival di Cannes, con quell’altro essere soprannaturale che è la sua compagna Angelina Jolie, e i presenti sono andati in visibilio. Giustamente.

Guarda le foto di Brad Pitt e Angelina Jolie a Cannes

Pizzetto, fisico asciutto, capello impomatato e tirato indietro, occhiali da sole, Brad era talmente figo da metter quasi paura. Ha presentato il suo nuovo film ‘The tree of life’, in cui interpreta un padre duro come la roccia. E, al di là dell’aspetto fisico, ha dimostrato di essere una persona sensibile, seria, impegnata: ‘Nella realtà – ha dichiarato a ‘Gente’ - mi pongo sempre tante domande, soprattutto da quando sono padre. Lo sono diventato tardi, ma finora è stata la mia impresa più grande’.

E poi la riflessione sul tempo che passa: ‘Mi piace invecchiare – ha continuato sornione Pitt - e baratterei saggezza per giovinezza in qualsiasi momento’. Ma è giusto anche confessare una piccola debolezza: ‘siccome un po’ di vanità mi resta, cerco di travestire gli occhiali da vista da occhiali da sole’. Ah, quindi sono lenti graduate! Vabbè, a lui si può perdonare questo e altro.

Per i figli suoi e della Jolie, guardando al futuro Brad si augura ‘che possano scegliere quello che vogliono davvero, come ho fatto io. In fondo sono un papà come tutti: mi preoccupo che stiano bene, che abbiano quello che serve loro. Cerco di non portare le mie frustrazioni a casa e di esserci quando hanno bisogno. So che pagano anche loro il prezzo della popolarità, però la celebrità comporta anche vantaggi, come viaggiare, e noi non ce li facciamo mancare’. Sì, lo sappiamo…

 (foto © LaPresse)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017