Excite

Brad Pitt manda in galera un paparazzo

Brad Pitt ed Angelina Jolie non amano i paparazzi. La storia ormai è nota. Loro due sono la coppia del momento ed un qualsiasi bacio immortalato su pellicola fotografica sarebbe pagato a peso d'oro dai giornali scandalistici di mezzo mondo.

I due piccioncini, però, fino ad ora non hanno mai sbagliato restando sempre a debita distanza l'uno dall'altra nelle apparizioni in pubblico.
E' accaduto così che un paparazzo piuttosto coraggioso abbia avuto la poco brillante idea di scavalcare il muro di cinta della lussuosa casa di Pitt a Santa Barbara per fotografare la coppia nel privato durante i festeggiamenti per il compleanno del piccolo Maddox, figlio adottivo di Angelina.
Jeffrey Neal Weiss, il fotografo, è stato fermato da Richard Malchar, il capo della sicurezza che protegge il bel Brad.
Il bello di Hollywood, venuto a sapere della visita non attesa ha immediatamente sporto denuncia e, a meno che non venga ritirata all'ultimo momento, il paparazzo dovrà presentarsi la settimana prossima davanti al giudice.
Il commento di Brad Pitt è stato affidato al suo portavoce, Cindy Guarenti: "Non è giusto che i media non rispettino la privacy delle persone. Se continueranno ad introdursi nelle proprietà private è bene che vengano arrestati. Quello che è successo significa uscire fuori da ogni controllo".

Tutti i film di Brad Pitt e Angelina Jolie

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017