Excite

Brad Pitt e Jennifer Aniston: fine di un matrimonio

Duro colpo alla corte di Hollywood, grande scoop per i giornali scandalistici. La coppia più amata dello star system, considerata anche la coppia perfetta, si è ufficialmente divisa.
Si tratta di Brad Pitt e Jennifer Aniston, lui protagonista di moltissimi film per il cinema, lei più conosciuta come la dolce Rachel della sitcom Friends.


La notizia è arrivata dal portavoce dell'attore che ha comunicato l'intenzione dei due di separarsi, anche se ancora nulla si sa sul possibile divorzio.
Da mesi voci di corridoio volevano i due bellissimi in crisi. In primo luogo perchè dopo quattro anni di matrimonio, nonostante entrambi avessero espresso il desiderio di diventare genitori, non hanno avuto figli.
In diverse occasioni Jennifer Aniston è stata fotografata in giro da sola e senza fede al dito, quella preziosissima fede in oro bianco e diamanti che proprio il marito le aveva disegnato.

Ma il gossip più scottante riguarda una presunta relazione tra Brad Pitt e la trasgressiva Angelina Jolie. I due hanno lavorato insieme di recente sul set di Mr and Mrs Smith interpretando il ruolo di marito e moglie.
Quale che sia il reale motivo della separazione il comunicato ufficiale tende a precisare: "Per coloro che seguono questo tipo di cose, vogliamo spiegare che la nostra separazione non è stata motivata da nessuno dei rumours circolati".

Dalla rete
- Brad Pitt e Jennifer Aniston: foto
- Angelina Jolie: foto
- Jennifer Aniston su Excite
- Angelina Jolie su Excite

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017