Excite

Brad Pitt e Angelina sposi a Bracciano

Tradimenti, crisi, separazioni? Un lontano ricordo, se mai veramente esistiti, o più probabilmente una delle tante montature dei giornali scandalistici e di fonti poco attendibili per pubblicare un gossip bollente: sembra infatti che Brad Pitt e Angelina Jolie, più innamorati che mai, abbiano deciso di sposarsi e di farlo per giunta proprio qui in Italia.

Brad Pitt e Angelina Jolie, la fotostory

La notizia non è ancora stata ufficializzata dalla coppia più bella di Hollywood o dal loro portavoce ufficiale, ma nell'ambiente circolano insistenti rumors sulle loro imminenti nozze nel Bel Paese. Brad Pitt e Angelina avrebbero decisio di unirsi in matrimonio nel meraviglioso Castello di Bracciano, location già scelta da Tom Cruise e Katie Holmes nel 2006 e prediletta anche da molti vip e importanti personaggi nostrani, come Eros Ramazzotti che lì sposò la bella Michelle Hunziker.

Sembra infatti che i due celebri attori si siano già messi in contatto, attraverso fidati collaboratori italiani, con i responsabili del Castello - uno dei più grandi e affascinanti d'Europa - per organizzare il lieto evento. Non ci resta che attendere nuove indiscrezioni e fare i migliori auguri alla bellissima famiglia Brangelina!

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018