Excite

Brad Pitt e Angelina Jolie si sposano

  • Foto:
  • ©LaPresse

La minestra è stata completamente rimescolata. Qualche giorno fa s’è parlato ovunque di quella foto che ritraeva Brad Pitt e della scenata di gelosia ad opera di Angelina Jolie. Addirittura, qualcuno diceva che la coppia di bellissimi fosse sull’orlo della rottura. Adesso circolano voci del tutto contrarie: ci sarebbe profumo di fiori d’arancio.

Guarda le foto di Brad Pitt e Angelina Jolie

In realtà, non è mica la prima volta che le nozze fra Brad e Angelina appaiono imminenti: in passato si è detto che avrebbero scambiato la promessa d’amore eterno in India, poi alle Seychelles, poi ancora a New Orleans. Tutte bufale. Stavolta sarà diverso, assicura Us Weekly. Che mette in copertina la coppia d’oro, titola ‘Getting Married!’ e svela che il grande evento si terrà entro l’estate nel Castello che Brad e Angelina possiedono nel sud della Francia. Tanto c’è anche una cappella del sedicesimo secolo, e scusate se è poco.

E' un matrimonio informale – scrive il suddetto magazine - e per pochi intimi quello che sta programmando nel sud della Francia la coppia più glamorous di Hollywood, Pitt-Jolie’. Una cosa decisamente diversa, insomma, dal matrimonio miliardario che vide protagonisti, nel 2000, Pitt e l’inconsolabile Jennifer Aniston. Ma cosa avrà fatto cambiare idea ai celebri piccioncini, fino ad ora piuttosto contrari all’idea di raggiungere l’altare? E’ stato Brad stesso a spiegarlo, qualche tempo fa: ‘I bambini (fra naturali e adottivi ne hanno sei, ndr) chiedono del matrimonio sempre di più. Per cui è una cosa a cui dobbiamo cominciare a pensare’.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017