Excite

Brad Pitt e Angelina Jolie, nuovo figlio in arrivo?

Brad Pitt e Angelina Jolie hanno sei figli, tre naturali e tre adottivi. E pare siano in trattative per adottarne un altro. Tunisino. La notizia ha cominciato a diffondersi dopo che la bella Jolie, nelle vesti di ambasciatrice dell’Alto Commissariato delle Nazioni Unite, ha raggiunto il confine tra la Tunisia e la Libia per incontrare i rifugiati libici nella tendopoli e verificarne le condizioni.

Guarda le foto di Brad Pitt e Angelina Jolie

Sempre molto coinvolta sul piano delle azioni umanitarie, la Jolie ha donato un’ambulanza e chiesto che la comunità internazionale sostenga in modo più solido gli sfollati: ‘Lancio un appello a tutti i soggetti che pattugliano il Mar Mediterraneo affinché facciano tutto il possibile per assistere le imbarcazioni in difficoltà. Avendo appena passato del tempo con famiglie che sono fuggite dalla violenza in Libia, mi sento profondamente rammaricata per l’enorme perdita di vite umane di chi stava semplicemente cercando di fuggire dalla guerra e trovare rifugio’.

Da dove viene, dunque, l’indiscrezione riguardante il bambino? Durante la visita, la Jolie avrebbe mostrato ai suoi accompagnatori la modifica del tatuaggio sul braccio che riporta le coordinate dei Paesi d’origine dei suoi figli; dicono che abbia aggiunto i numeri corrispondenti alla zona situata tra la Tunisia e l’Algeria. Lei e Brad Pitt hanno già sei rampolli: tre naturali (i gemelli Knox Lèon e Vivienne Marcheline) e tre adottivi (Maddox, Zahara, Pax). Da tempo circola la voce secondo cui avrebbero intenzione di allargare ancora l’allegra tribù. E forse il momento giusto sta arrivando…

 (foto © LaPresse)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017