Excite

Brad Pitt e Angelina Jolie, matrimonio segreto in Francia sabato scorso

  • web

di Laura Abbate

Brad Pitt e Angelina Jolie si sono sposati lo scorso giovedì in Francia. Il matrimonio dell'anno sarebbe stato finalmente celebrato. Pochissimi gli invitati: i parenti e gli amici più stretti della coppia. A lanciare l'indiscrezione è l'agenzia di stampa Associated Press. La coppia avrebbe scelto come location la loro residenza francese: le Chateau de Miraval in cui la coppia abita dal 2008. Alla cerimonia avrebbero preso parte anche i figli che Brad e Angelina hanno avuto e quelli che hanno adottato. La Jolie sarebbe giunta all'altare accompagnata da Maddox e Pax, mentre Zahara e Vivienne sarebbero state scelte come damigelle d'onore e avrebbero lanciato i petali, mentre Shiloh e Knox avrebbero portato gli anelli.

Brad Pitt e Angelina Jolie, l'anello di diamanti

Dopo aver celebrato il rito civile in California, la coppia avrebbe voluto completare il percorso matrimonio con un rito aconfessionale che sarebbe stato celebrato proprio sabato scorso nella cappella della loro abitazione francese. A dare la "benedizione" sarebbe stato lo stesso giudice che ha celebrato il rito negli States. Insomma, il matrimonio più chiacchierato degli ultimi anni è stato finalmente celebrato. Brad e Angelina infatti sono stati al centro dell'attenzione mediatica per lungo tempo. Sono una delle coppie d'oro di Hollywood e tutto ciò che li riguarda fa notizia.

Contro ogni malelingua, alcune delle quali li volevano sul punto di lasciarsi, i Brangelina hanno coronato il loro sogno d'amore. Pitt e la Jolie stanno insieme dal 2005, quando si incontrarono sul set di Mr. e Mrs. Smith. Lui allora era sposato con Jennifer Aniston, lei aveva invece divorziato due anni prima dal secondo marito Billy Thornton.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017