Excite

Brad Pitt e Angelina Jolie, matrimonio ai Caraibi a Natale

  • Getty images

Grecia, Francia e poi Caraibi. No, non sono offerte last minute per trascorrere le vacanze in alcuni dei luoghi più belli al mondo. Le località indicate sono quelle che la coppia formata da Brad Pitt e Angelina Jolie aveva indicato come possibile luogo per il tanto sospirato matrimonio. Ormai se ne parla da diversi mesi, tra continue smentite, poche conferme e molto gossip. I due, assieme da sette anni, non hanno mai negato l'intenzione di sposarsi. Ma entrambi hanno sempre dichiarato il desiderio di una cerimonia semplice, con pochi invitati e lontano dall'occhio indiscreto dei paparazzi.

Angelina Jolie, l'evoluzione della sua bellezza: video

E la coppia potrebbe aver detto si all'insaputa di tutti proprio ai Caraibi. Brad e Angelina, in vacanza nelle isole Turks e Caicos, ospiti a Parrot Cay, proprietà di lusso della designer Donna Karan, assieme ai sei figli, a un esercito di 12 tate e ai genitori di lui, si sarebbero scambiati i voti nuziali il 25 dicembre. Dai diretti interessati non sono arrivate né smentite né conferme. Del resto, i loro progetti matrimoniali sono sempre stati avvolti nel mistero.

Angelina Jolie e Brad Pitt in Italia, foto

In principio si parlò di una celebrazione nello Chateau Miraval, la dimora faraonica che Brad e Angelina avevano comprato qualche tempo per 56 milioni di dollari nel sud della Francia. Poi fu la volta di una presunta cerimonia in Grecia. Ora spuntano i Caraibi. Insomma, non resta che aspettare ulteriori sviluppo. Una cosa è certa: Brad è convinto della sua scelta, come ha più volte dichiarato: "Ho buone sensazioni, il matrimonio è vicino. Lo sento. E anche i nostri figli lo vogliono".

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017