Excite

Brad Pitt e Angelina Jolie in crisi? "Lui ama ancora Jennifer Aniston"

  • web

di Laura Abbate

Angelina Jolie e Brad Pitt sono sul punto di lasciarsi? Secondo una voce informatissima pare proprio di sì. Tirerebbe aria di crisi in una delle coppie simbolo di Hollywood e la colpa sarebbe si una terza incomoda. Stando a quanto ha riferito da un collaboratore di Pitt, Ron Bard, l'attore sarebbe ancora innamorato della ex Jennifer Ansiton. A riferirlo è il Daily Mail che riporta: "Brad è il tipo di persona che trova la felicità nella sua anima. Penso che Angelina lo abbia ingabbiato, ma a lui non importa, perché ama più i bambini della sua relazione". Aggiunge Bard: "Se sei una grande star e il mondo ti critica per anni per aver lasciato una come Jennifer Aniston, ora che fai: lasci sei figli? Sei bloccato".

Brad Pitt e Angelina Jolie matrimonio ai Caraibi

Quindi, se abbiamo capito bene Angelina e Brad non si amerebbero, ma comunque non si lascerebbero. Perché l'amore per i figli e la dedizione per la famiglia derivanti da un non voler sfigurare agli occhi del mondo avrebbe soggiogato l'attore di Troy. Questo è ciò che avrebbe riferito il medium di Brad, vicinissimo alla coppia. Così tanto vicino da aver voglia di spifferare gli eventuali problemi di casa Brangelina. Potrebbe essere per deformazione professionale ma Bard riferisce ancora che la coppia avrà certamente degli altri figli "penso arriveranno a quota nove".

Brad Pitt sarebbe quindi ancora innamorato di Jennifer Aniston, la quale però sarebbe stata comunque scaricata (non si capisce bene perché) in favore della Jolie, la quale dovrebbe accontentarsi di un marito che sta con lei in qunato madre dei suoi figli e non per altro. E l'agognato matrimonio? L'ipotesi più volte ventilata pare resti un'opzione plausibile, se ai Caraibi o in Italia poco importa a questo punto, la Aniston resta la chimera, il rimpianto.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017