Excite

Brad Pitt e Angelina Jolie fra imbarazzi e... paparazzi

Le immagini della presentazione di Mr. & Mrs. Smith
Gallery: Pitt e la Jolie mano nella mano
Acquista i loro film

Brad Pitt
e Angelina Jolie non hanno un ruolo semplice. O meglio, fanno di tutto per complicarselo.
La loro relazione ormai non fa più notizia. Li abbiamo visti al mare, con Pitt che gioca allegramente con Maddox, il figlio adottivo di lei; abbiamo letto della crisi di nervi avuta da Jennifer Aniston, la moglie di Pitt, una volta viste le foto del marito accanto alla Jolie.

Addirittura ci sono delle foto paparazzate nelle quale si riconoscono i due piccioncini che camminano mano nella mano.
Eppure Brad e Angelina di ammettere la loro storia proprio non ne hanno intenzione. Questione di privacy, forse, o rischio di speculazioni. Sta di fatto che alla presentazione di "Mr. & Mrs. Smith", il film che li ha fatti innamorare e del quale sono ambedue protagonisti, Angelina e Brad non si sono quasi mai rivolti lo sguardo.
Non sono mancate le risate per gli obiettivi dei fotografi, si è visto addirittura Brad Pitt imbracciare svariate macchinette digitali e farsi centinaia di foto assieme alle sue fan. Lo sguardo dei due era radioso. Lei, più bella che mai, aveva una parola per tutti.
Tutto perfetto. Eppure nessun contatto fisico. Semplici colleghi e basta.
Il problema è che ormai nessuno ci crede più e forse è il caso che il biondo Brad e la vamp Angelina comincino a rendersene conto.
A dir la verità, la Jolie aveva in parte rivelato la sua storia con Pitt durante uno show televisivo americano, Inside the Actors Studio. Pur non nominando mai la parola "insieme", l'attrice aveva comunque fatto trapelare qualcosa.
Ecco le sue parole: "Lavorare accanto a Brad in questo film è stato molto gratificante. Lui è un grande attore ed è veramente un bravissimo ragazzo. In privato è una persona umile, divertente, a volte imbranata e terribilmente affascinante".

In rete:
- Acquista i film di Brad Pitt
- Tutti i film di Angelina Jolie
- Le foto di Brad Pitt su Excite
- La bellissima Angelina su Excite Search

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017