Excite

Brad Pitt, confidenze con un’altra donna

  • Foto:
  • ©LaPresse

Partiamo subito con i fatti: il settimanale statunitense ‘OK!’ ha pubblicato in copertina una foto di Brad Pitt con una misteriosa brunetta, scattata a Malta durante una pausa dalla riprese del film ‘World War Z’. I due non fanno nulla di compromettente, lei parla al telefono sorridendo e intanto sfiora un braccio di Pitt. Che, fra l’altro, ha un’aria piuttosto seria. Ecco, questo è bastato per insinuare il dubbio di un tradimento. E sarebbe anche bastato per scatenare la gelosia di Angelina Jolie.

Guarda le foto di Brad Pitt e Angelina Jolie

Dicono che quel gesto sia stato giudicato troppo ‘intimo’ da Angie; fomentata anche da certe voci secondo cui il suo fascinoso compagno ‘trascorre molto tempo con questa donna che è stata vista andare e venire con lui dal set', la splendida attrice sarebbe piombata sul set per fare una memorabile piazzata a Brad.

‘OK!’ collega l’episodio anche alla decisione di rimandare le nozze, che ormai sembravano alle porte: ‘I bambini – ha dichiarato di recente Brad - ci chiedono del matrimonio. Per loro è sempre più importante, quindi è qualcosa che dobbiamo valutare’. Pare che, proprio a causa della non meglio identificata ‘intrusa’, l’idea dei fiori d’arancio sia stata accantonata. Forse queste conclusioni sono affrettate. D’altra parte, sicuramente Angelina è un tipetto molto geloso. E non dimentichiamo che lei ha rubato Pitt a Jennifer Aniston durante le riprese di ‘Mr & Mrs Smith’, quindi è ben consapevole che ritrovarsi vicini davanti alla cinepresa può essere rischioso…

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017