Excite

Brad Pitt: 'Con Jennifer mi annoiavo'

  • LaPresse

E con questa Brad Pitt ha perso almeno cento punti. Insomma, già non gli fa onore aver cornificato Jennifer Aniston nel 2005 per buttarsi fra le braccia di Angelina Jolie; ma in qualche modo lo si assolve perché ha davvero perso la testa. Non ha mandato all’aria il matrimonio con Jen per un capriccio, bensì per autentico amore, e allora si chiude un occhio. Però diamine, siccome quella poveretta di Jen ci sta mettendo secoli per riprendersi dallo choc, Brad non potrebbe evitare certe dichiarazioni a dir poco pessime, visto che adesso è felice e contento con Angie e la numerosa prole?

Guarda le foto di Brad Pitt

No. Durante un’intervista al magazine americano Parade, ha avuto la brillante idea di pronunciare la seguente dichiarazione: ‘Ho passato gli anni ‘90 a nascondermi… Non ne potevo più di vedermi sul divano, con una canna in mano, una cosa patetica. Cercavo di fare film su gente con una vita interessante, proprio perché la mia non lo era’. Ai tempi, appunto, era sposato con Jen.

Non contento, l’ex (perché ormai è ‘ex’) sex symbol ha continuato: ‘Una delle cose migliori che ho fatto è stato fare dei figli con Angelina: è una grande mamma, sono molto felice di averla con me’. Ecco, il punto è che la Aniston cerca disperatamente, e da anni, di avere dei bambini. Quindi questo è un colpo basso ai limiti dell’idiozia. Fra l’altro, nei giorni scorsi la madre di Jen ha avuto un infarto, ma evidentemente Brad ha la sensibilità di una cozza. La domanda è semplice: voleva tessere le lodi di Angelina, ok. Non sarebbe stato più opportuno farlo senza tirare malamente in ballo la donna che è stata al suo fianco per otto anni, che l’ha amato alla follia e che poi lui ha abbandonato?

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017