Excite

I Brangelina spendono 10 milioni di dollari all’anno per i figli

Brad Pitt e Angelina Jolie sono due star, due semidei, due creature appartenenti a un altro mondo. Entrambi hanno alle spalle un passato movimentato – definiamolo così – ma, nel momento in cui le loro strade si sono incrociate, è arrivata la rivoluzione.

Guarda le foto di Brad Pitt e Angelina Jolie in Italia

Nel senso che i Brangelina hanno accantonato la loro immagine di belli e dannati, sono rimasti soltanto belli e hanno scelto di costruire una famiglia. Una famiglia molto numerosa che ben presto è diventata una sorta di tribù. Hanno sei figli: Maddox di nove anni, Pax di sette, Zahara di sei, Shiloh di quattro e i gemelli Knox e Vivienne di due.

E questi bambini rappresentano la loro priorità assoluta nonché la maggiore… uscita economica. La rivista statunitense ‘In Touch’ ha fatto qualche calcolo, arrivando a concludere che la Jolie e Pitt spendono ben dieci milioni di dollari all’anno (circa sette milioni di euro) per il sostentamento dell’adorata prole. La suddetta cifra sarebbe così suddivisa: cinque milioni per jet privati, oltre un milione per i tutor, novecentomila dollari per le tate personali, novantaseimila dollari per i vestiti e trentasei per la spesa, settemila per le feste di compleanni, cinquecentomila per hotel di lusso. Poi ci sono altre cose da pagare, fra cui le rette delle scuole privare a cui i cuccioli sono iscritti e i Suv necessari per i loro spostamenti… Tutto normale, no?

 (foto © LaPresse)

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017