Excite

Brad, Angelina e Maddox: come una famiglia

PITT E JOLIE: LE IMMAGINI 'RUBATE'

Nessuna certezza. nessuna conferma, solo una grande quantità di rumors che hanno destato numerosi sospetti. Ma ora, grazie al Sun, Brad Pitt e Angelina Jolie avranno delle difficoltà a smentire la loro chiacchierata relazione.
Il tabloid infatti, ha pubblicato una serie di foto che li ritraggono sulla spiaggia, insieme al figlio adottivo della Jolie, come se fosse un quadretto di famiglia.


Negli scatti, entrambi giocano con il bambino, ma in particolare l'amatissimo attore di Hollywood sembra prestare attenzione a Maddox. Costruisce con lui castelli di sabbia, prende paletta e secchiello, proprio come farebbe un bravo papà.

Non è certo un mistero che uno dei motivi alla base della crisi tra Brad Pitt e Jennifer Aniston sia la mancanza di figli. In particolare è noto che fosse proprio l'attore a insistere per avere dei bambini, mentre la Aniston avrebbe rimandato di volta in volta per non rinunciare alla sua carriera.

La notizia delle foto ha già fatto il giro del mondo. Altri tabloid hanno aggiunto piccoli particolari che cancellano qualsiasi dubbio rimasto. Ad esempio il Daily News dice che Pitt avrebbe trascorso due giorni in vacanza con la Jolie e il figlio, alloggiando in una villa e che li avrebbe raggiunti prima di iniziare le riprese del suo nuovo film.

C'è anche chi dice che l'attore sarebbe stato folgorato non solo dalla bellezza e dall'indole della Jolie, ma anche dal suo impegno umanitario per i bambini in Africa.
In merito alle allusioni sulla loro relazione iniziata prima della separazione tra Pitt a la Aniston, Angelina Jolie ha dichiarato:
"Ho abbastanza amanti, non ho certo bisogno di Brad". Nel suo stile.

Dalla rete
- Brad Pitt: foto
- Jennifer Aniston:galleria fotografica
- Angelina Jolie: le immagini

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017