Excite

Borriello perseguitato dalle multe di Belen Rodriguez anche in Svizzera

  • infophoto

Sebbene la storia con Belen Rodriguez sia ormai giunta al capolinea da diverso tempo, Marco Borriello, continua a portarsela dietro..no, non per un ripensamento in merito ai tempi passati, ma per via delle multe che il calciatore neo-juventino si è trovato a carico della sua macchina "Mini Morris", utilizzata in passato dalla ex fidanzata.

Belen sexy a Ciak si canta! Guarda le foto

L'ultima in ordine di tempo è arrivata in Svizzera, il calciatore si è visto vietare l'entrata al confine per una multa pendente di 600 euro, mai pagata. Di fronte all'incredulità dello stesso, convinto di non essere stato in Svizzera nel periodo in cui era stata emessa la multa, non ci è voluto molto tempo per svelara l'arcano e capire a chi fosse stata fatta la contravvenzione.

Ennesimo ricordo di Belen che, a quanto pare, non ha un bel rapporto con il codice della strada, visto che la stessa aveva collezionato a Milano, sempre con la Mini Morris di Borriello un totale di 6000 euro di multe. Insomma, ora che la soubrette è fidanzata con Fabrizio Corona, anche lui non scherza a problemi con il codice, sottolineato dai numerosi tapiri ricevuti da Striscia la Notizia, per parcheggio sulle rotaie del tram, circolazione senza patente e via discorrendo, sarà un bel fioccare di multe a casa della coppia.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017