Excite

Borriello: "Non sono un sesso dipendente"

Non è stato facile per Marco Borriello affrontare la fine della sua love story con Belen Rodriguez, vista anche l'onda mediatica ben poco lusinghiera che lo ha travolto e la successiva relazione di lei con Fabrizio Corona, a dir poco turbolenta. Oggi però, dopo molti mesi dalla rottura, il calciatore appare più sereno e meno amareggiato e si confessa in una interessante intervista a 'Vanity Fair'.

Le foto più sexy di Belen Rodriguez

"Belen è stato il mio primo amore. Era la donna che sognavo da sempre e' l'avevo trovata, mi piaceva sia fisicamente che di testa. Non è andata bene, purtroppo succede. Dopo Belen, solo storielle senza importanza. Sono single perché non ho voglia di impegnarmi in questo momento, preferisco concentrarmi sul lavoro" ha dichiarato a cuore aperto Marco Borriello.

Nonstante la fine del suo rapporto con la Rodriguez, Borriello resta comunque fermo sui suoi gusti in fatto di donne e non intende, in futuro, cercarne una che sia molto diversa da Belen: "Quando ho conosciuto Belen era una modellina sconosciuta: stando con me ha avuto più visibilità, anche se poi, avendo un grande talento, ha saputo crearsi da sola una carriera da showgirl. E poi, essendo carino, benestante e conosciuto, trovo normale puntare in alto. Non è colpa mia se in Italia il 95% delle ragazze più belle ambisce al mondo dello spettacolo. Per una storia seria, ovviamente, guardo anche alla testa".

Per finire il calciatore traccia anche il suo identikit personale, per spiegare chi è Marco Borriello nella vita privata: "Sono un passionale, ma non sono un sesso dipendente: il sesso manca a chi non ce l’ha, io ho la fortuna di sapere che, se voglio, lo posso avere in qualunque momento. E poi mi piacciono le cose tradizionali, niente perversioni, niente trans". Mentre per la storia di Belen con Fabrizio Corona spende poche ma pungenti parole: "È falso che l'abbia incrociata con Corona, tanto meno che io e lui ci siamo scazzottati. Non ci sarebbe motivo, non ho niente contro, di lui. Non mi sono ingelosito neanche alle foto bollenti delle loro vacanze alle Maldive. Perché dovrei? Quello che lui ha adesso, io l'ho già avuto".

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017