Excite

Borriello e Nina Senicar la sera prima de 'l'Isola'

Un'altra fiamma di Marco Borriello nell'Isola più spiata della tv italiana, quella del reality show condotto da Simona Ventura: Nina Senicar, sexy modella e showgirl di origine serbe volata insieme ai compagni di naufragio per il Nicaragua, è stata infatti 'pizzicata' a casa del calciatore la notte prima della partenza.

Guarda le foto dell'incontro galeotto tra Nina Senicar e Marco Borriello

Le foto più sexy di Nina Senicar

Erano le tre e mezza di notte quando una Nina imbronciata e con i capelli arruffati veniva paparazzata dai fotografi di Novella 2000 all'uscita del portone di casa di Borriello. Pochi minuti primi gli stessi paparazzi erano peraltro riusciti ad immortalare la coppia alla finestra. Fra i due però nessun bacio o abbraccio. Che il calciatore stesse cercando di convincere la Senicar a non partire?

Certo è che, dopo il triste epilogo della sua storia con Belen Rodriguez proprio per colpa di quell'Isola galeotta, Marco Borriello avrebbe tutte le ragioni per volere la sua presunata compagna lontana dal reality, vista e considerata, oltretutto, la presenza di quello stesso Rossano Rubicondi che insidiò la sua bella argentina. Forse però, la relazione con Nina Senicar era troppo fresca per poter pretendere tanto, dunque Borriello non ha potuto far altro che salutare la sexy showgirl, sperando che nessuno venisse a sapere del loro coinvolgimento sentimentale. Peccato non sia riuscito a mantenere il segreto...

 (foto © Novella 2000)

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017