Excite

Borriello: Belen solo un ricordo, il suo cuore è di Camila

  • LaPresse

Nonostante sia schivo e riservato, l’hanno capito tutti: Marco Borriello ha sofferto per Belen Rodriguez. La fine della loro storia è stata difficile da mandar giù, per molto tempo il bel calciatore ha scansato i rapporti impegnativi con le altre donne e si sarà limitato a vivere qualche fugace flirt di cui però non c’è mai stata notizia, fatta salva quella presunta parentesi con Nina Senicar.

Guarda le foto di Marco Borriello

Poi, lo scorso aprile, le cose sono cambiate. Marco ha cominciato a farsi vedere in giro con la modella brasiliana Camila Morais (gli piacciono le sudamericane, ok) e, se pubblicamente lui ha continuato a dichiararsi single, nei fatti i due sono diventati inseparabili. Hanno anche fatto le presentazioni in famiglia, cosa non di poco conto.

Guarda le foto di Camila Morais

E hanno trascorso insieme tutta l’estate, nel segno del relax e della passione rovente. Qualche settimana fa i paparazzi li hanno beccati in barca, mentre scambiavano effusioni al peperoncino: belli come il sole, evidentemente innamorati. Ma, altrettanto evidentemente, non amano mostrarsi come invece Belen e l’attuale compagno Fabrizio Corona. Così, in questi giorni, dopo aver notato la presenza dei fotografi in Sardegna, hanno deciso di mantenere… la giuste distanze.

Inevitabile, però, notare il fisico scolpito di lui (che popola un crescente numero di fantasie femminili) e il marmoreo lato B di lei, che di certo non ha nulla da invidiare a quello della Rodriguez. Anzi, possiamo dire che Camila è splendida anche mantenendo una posizione naturale, mentre sembra che Belen assuma sempre una postura a prova di flash, con la schiena inarcata e il fondoschiena spinto in fuori (poi magari cammina in questo modo anche a casa, chissà…). Morale della favola: la Morais ha spazzato via il passato

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017