Excite

Bocchino, incontri ravvicinati con Sabina Began

  • LaPresse

Hai capito Italo Bocchino e le sue infinite doti seduttive? Lo scorso luglio, trascorso neanche un mese dal naufragio del matrimonio con Gabriella Buontempo, è stato beccato insieme a una misteriosa brunetta mentre passeggiava romanticamente lungo i viali dell’Orto Botanico di Roma. Pochi giorni fa, invece, i paparazzi hanno immortalato il braccio destro di Fini durante una breve vacanza sulla Costiera Amalfitana.

Guarda le foto sexy di Sabina Began

Breve ma intensa. Sì, perché il vice presidente di Fli è stata invitato laggiù da un amico imprenditore e, fra gli altri, ha conosciuto Sabina Began. Ergo, l’attrice tedesca conosciuta come Ape Regina – un soprannome che è già un programma – e che ha un solido legame con Silvio Berlusconi, da lei definito l’uomo più importante della sua vita. Ha anche tatuato sul piede la data in cui l’ha incontrato per la prima volta, perché certe cose è bene tenerle impresse per sempre. In realtà, oltre ad essere una delle amanti preferite del Premier, pare che la Began in passato abbia dato il suo contributo nell’individuare piacevoli fanciulle per rallegrare il suo tempo libero, ma questa è un’altra storia.

Ciò che interessa, ora, è l’evidente feeling scattato fra Sabina e Bocchino. Hanno consumato una cenetta romantica, trascorso del tempo in barca – con tanto di fugace topless da parte di lei, che non guasta mai – e chiacchierato fitto. La cosa avrà un seguito? Staremo a vedere. Però Italo è davvero inarrestabile, nonostante la sua aria placida e occhialuta. Non dimentichiamo, del resto, che la Buontempo gli ha dato il benservito soprattutto a causa della liaison con Mara Carfagna, per cui sono state inutili le scuse ufficiali in diretta televisiva…

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017