Excite

Presunto flirt Bocchino-Carfagna: lui chiede scusa alla moglie, lei manda un video messaggio

Il gossip relativo al presunto flirt fra Italo Bocchino e Mara Carfagna si arricchisce di nuova polpa. E a fornirla – forse loro malgrado – sono proprio i diretti interessati. Dopo l’intervista rilasciata a Vanity Fair da Gabriella Buontempo, moglie del cooordinatore Fli, quest’ultimo ha ripreso pubblicamente l’argomento davanti alle telecamere di ‘Che tempo che fa’. E ‘colgo l’occasione – sono state le sue parole – per chiedere scusa per gli errori che ho commesso’.

Guarda il video di Italo Bocchino a 'Che tempo che fa'

Quando siamo andati allo scontro così coraggioso – ha continuato Bocchino - contro una macchina da guerra dal punto di vista dei mezzi a disposizione di Berlusconi, sapevamo che sarebbe stato un periodo molto duro e che saremmo stati attaccati duramente. Non mi aspettavo però che si arrivasse addirittura a far leva sugli affetti per cercare di creare problemi. Questo l'ho sofferto molto’. Non ha fatto un esplicito mea culpa, il buon Italo: ‘a prescindere dal merito che riguarda il privato di alcune persone – ha dichiarato - c'è da dire che nel momento in cui ho letto quell'intervista non ho potuto non tener conto che è un elemento di forte sofferenza di mia moglie. Se mia moglie soffre io, come marito e come padre, ho il dovere di capire il perché e ho il dovere di chiedere scusa’.

A distanza di qualche ora, è venuto il turno di Mara Carfagna. Che, in un videomessaggio pubblicato sul suo blog, ha fatto riferimento a ‘chiacchiere al vento, e che il vento se le porti’. Sono quelle della Buontempo? Poi: ‘è l’ultima volta – è stato il monito di un’accigliata Carfagna - che parlo di vicende personali, per il resto sarò sempre qui puntuale a rispondere di tutte le cose che faccio’. Le spiegazioni totali e complete le deve solo a ‘Marco Mezzaroma, che è l’unica persona che amo dal 2008, la persona che ho deciso di sposare nei prossimi mesi’.

Guarda il videomessaggio di Mara Carfagna

Insomma né Bocchino, né la Carfagna hanno ammesso chiaramente di essere stati amanti. Ma non l’hanno neppure negato, e questo è piuttosto significativo. Cosa succederà adesso? Chi prenderà la parola? La questione si fa interessante. Altro che reality. Ormai la politica è anche questa, ahinoi.

 (foto © LaPresse)

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017