Excite

Bobo Vieri, serata con Mary Carbone

Bobo Vieri e Melissa Satta si sono lasciati cinque anni insieme, questo ormai lo sanno tutti. Ma c’è una querelle in corso, nel senso che lui ha diffuso la notizia tramite un comunicato stampa e lei sostiene di aver saputo della rottura proprio tramite quelle parole scritte pubblicamente. Insomma, l’ex calciatore l’avrebbe mollato così, di punto in bianco e senza dirle niente.

Guarda le foto sexy di Melissa Satta

Attapirato da Valerio Staffelli di ‘Striscia la notizia’, Vieri ha negato. Ha dichiarato che l’ex Velina sapeva tutto, eccome se sapeva tutto. Attapirata anche lei, continua a ripetere il contrario. Non ne usciremo mai fuori, insomma.

Melissa, in ogni caso, è molto amareggiata. Bobo no. O, almeno, non lo dimostra. Sembra tranquillo, rilassato, desideroso di chiudere questo capitolo e basta. Ed è stata paparazzato dal settimanale ‘Top’ mentre si tuffava nella movida milanese con un gruppetto di amici. Fra questi c’era pure Mary Carbone, ex concorrente del reality ‘La Pupa e il Secchione’. Qualcuno vocifera di un flirt nascente, a noi pare presto per trarre simili conclusioni. Di certo, tuttavia, Bobo e la Pupa sembravano molto affiatati e complici, durante quella passeggiata…

 (foto © LaPresse)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017