Excite

Bobo Vieri: ‘Io e Nicole solo amici’

  • Foto:
  • ©LaPresse

Siamo solo amici, con noi c’erano almeno altre trenta persone’: con queste poche parole - in risposta a una giornalista di Corriere.it - Bobo Vieri ha smentito il flirt con Nicole Minetti, consigliere regionale della Lombardia ormai ben nota agli italiani per il suo coinvolgimento nello scandalo Rubygate. I due, nei giorni scorsi, sono stati visti più volte insieme a Formentera. Entrambi sono approdati sull’isola con i rispettivi amici e, complici gli ombrelloni vicini, hanno chiacchierato a lungo e a più riprese.

Guarda le foto di Nicole Minetti

L’evidente feeling ha fatto sorgere il dubbio che ci sia qualcosa di più rispetto a una semplice conoscenza. Ma mentre la Minetti si è trincerata dietro un ‘mi spiace, ma non parlo della mia vita privata’, Vieri è stato più esplicito: c’è soltanto un’amicizia. Più di qualcuno, però, nutre grossi dubbi in proposito. Anche perché, rientrati a Milano, Nicole e Bobo stanno continuando a vedersi.

Raccontano che l’altra sera si trovavano nello stesso locale per un aperitivo. Lui, a un tratto, avrebbe salutato tutti – Minetti compresa – e fatto per andarsene. Svoltato l’angolo, invece, sarebbe rimasto ad aspettare. Dopo qualche minuto, ecco arrivare lei. E poi via tutti e due, a bordo sullo scooter di lui e pronti a lasciarsi inghiottire dalla notte. Dove sta la verità?

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017