Excite

Bobo Vieri e le sue donne: con Melita Toniolo formano una coppia sexy in foto ma non nella vita

  • Instagram Melita Toniolo/Bobo Vieri

Bobo Vieri e Melita Tonio in coppia stanno bene tra le foto sexy della showgirl, dove sembravano avere qualcosa di più in comune che una semplice amicizia. Subito il popolo del gossip e del web ha alzato le antenne a caccia dello scoop dell'estate di una possibile relazione tra i due e di qualcosa che confermasse quello che poteva, per molti, essere solo un sogno, vista anche la grande differenza di età che c'è tra i due. Il primo a mettere la pulce nell'orecchio era stato il settimanale Chi che aveva visto i due molto vicini nella calda estate di Formentera, un po' troppo vicini.

Guarda le foto da urlo di Melita Toniolo

La foto incriminata ritrae Melita Toniolo abbracciata a Bobo Vieri, è bastato questo per confermare i sospetti e scatenare il gossip, ma non c'è nulla di male in due amici che si fanno una foto insieme. Infatti, non c'è nulla di male e Vieri, ormai, ha una circolo di fidanzate incredibile stando ai gossip che continuano a uscire di continuo sulle sue presunte relazioni. La Toniolo, poi, non ci va leggera, continuando a mettere sue foto estremamente hot in bikini, mentre si gode la meritata vacanza.

È però la stessa Melita Toniolo ad ironizzare sulla sua relazione con Bobo Vieri e lo fa direttamente su Twitter cinguettando “...sono 5 anni che ad agosto ci danno per fidanzati!” con allegato uno scatto della news sul loro nuovo presunto fidanzamento. Di fronte a una dichiarazione così scanzonata non si può che abbassare le orecchie e darle ragione, divertente come la loro amicizia, che tra l'altro risulta estremamente duratura e salda, venga continuamente scambiata per un flirt, alla lunga potrebbero anche decidere di dare fondatezza a quelle che, finora, sono solo state congetture.

Bobo Vieri non si è nemmeno disturbato nel commentare la notizia sulla sua relazione con la showgil, su Twitter c'è il silenzio assoluto sul suo account. Intanto Melita, che si sta facendo grasse risate alle spalle del gossip, si gode ancora la sua Formentera sfoggiando bikini diversi a rotta di collo, felice delle sue vacanze e del successo che ha ottenuto con i nuovi contratti che ha sottoscritto.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017