Excite

Bobo Vieri e Federica Nargi flirtano su Twitter?

  • Twitter

Se vuoi che si parli di te, apri un account Twitter. Ormai è il mantra che ogni vip si ripete e mette in atto per poter essere preso in considerazione dal gossip. Il passo successivo? Pubblicare qualche commento sibillino oppure una foto sgranata che possa dare origine a fraintendimenti. E il gioco è fatto. Nel sito di microblogging ci è finita pure Sara Tommasi, che ha cinguettato a Papa Francesco chiedendo aiuto per la promozione del suo hard.

Federica Nargi su Twitter, foto

Nella rete dei tweet ci è cascato pure Bobo Vieri. E il suo ingresso non è passato inosservato. L'ex calciatore non si risparmia in commenti. E, dopo aver discusso con Selvaggia Lucarelli - ormai sembra sia diventato lo sport nazionale - ha pubblicato un'immagine inaspettata in cui appare al fianco di Federica Nargi, ex velina mora e attuale fidanzata di Alessandro Matri. Una foto simaptica accompagnata da una didascalia: "@NargiFederica è ancora incazzata con me! Stasera gli offro il gelato!". Il gossip si è scatenato ma la romana ha sedato immediatamente gli animi replicando dal suo account. "Quanta fantasia ha la gente. Siete un po' troppo maliziosi qui mi sembra!"

C'è già chi parla di presunto flirt anche se la ragazza è impegnata. Bobo, dal canto suo, aveva già mostrato interesse per la Nargi qualche estate fa, quando i due si incontrarono in vacanza a Formentera. Tornando alla Tommasi, pare proprio che non abbia digerito questo feeling tra Bobo e Federica. E su Twitter lo aveva ammonito: "Hai paura che racconti le nostre avventure?". Dal dire al fare. Sara ha scritto pungente: "Adesso flirti anche con Federica Nargi? E non… me che te l’ho data per anni? Che uomo arrugginito che sei!". Ma cosa dirà Matri di questa foto?

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017