Excite

Bobo Vieri contro Carolina Marcialis su Facebook: "Tu chi sei? Nessuno ha mai messo bocca nelle mie cose di calcio"

  • GettyImages

di Laura Abbate

Il calcio pare essere un ambiente molto contraddittorio e ricco di controsensi. Vittorie, sconfitte, tradimenti e amori patinati la fanno da padrone, ma risultano spesso volitivi, limitati nel tempo. A giudicare però dai post che i social ci hanno regalato negli ultimi giorni sembra invece che i sodalizi amorosi del pallone non siano affatto instabili. Provate a toccare una gentil signore il bomber del suo cuore ed ecco che i toni si accendono. Lo sa bene Bobo Vieri, che poche ore è stato protagonista di un siparietto niente male su Facebook. L'ex attaccante dell'Inter ha avuto una interessante discussione con Carolina Marcialis, moglie di Antonio Cassano. I due hanno avuto un aspro scontro e il "terreno gioco" è stata la pagina Facebook del giornalista Gabriele Parpiglia. Procediamo con ordine...

Bobo Vieri e le sue donne

Tutto ha inizio quando Parpiglia, espertissimo di gossip sportivo (categoria che ha raggiunto una vera e propria ribalta mediatica grazie agli innumerevoli contributi del giornalista stesso), ha pubblicato uno status in cui si è schierato apertamente dalla parte di Benedetta Belleggi (compagna di Luca Antonini) e Silvia Slitti (compagna di Giampaolo Pazzini). Le signore hanno espresso il loro pensiero liberamente, difendendo la professionalità dei loro compagni e criticando per certi versi le scelte di mister Inzaghi. Qualcuno ha storto il naso, come se spendere una parola a favore della persona con cui si condivide la vita la sminusse. Generalmente è il contrario. In ogni caso, tra i commenti salta subito all'occhio quello dell'ex calciatore Vieri che scrive: "Caro Gabriele , hanno sbagliato. Stop". Bobo pare non abbia gradito lo sfogo della Slitti e della Belleggi e lo dice apertamente. I motivi restano sconosciuti. Li spiegherà da Mimmo, noto locale milanese in zona Garibaldi.

Se Vieri non resiste alla tentazione di dire la sua, neppure Carolina Marcialis, la signora Cassano per intenderci, riesce a stare lontana dalla tastiera e così scrive: "Beh che Vieri dica che hanno sbagliato quando si è sempre messo con donne dello spettacolo che hanno sempre messo becco nella sua vita calcistica partecipando anche a trasmissioni ...diciamo che forse è meglio che non dia consigli alle mogli degli altri giocatori che hanno avuto un normalissimo sfogo di rabbia causato da malumori che i mariti portano a casa ...detto cioè era una precisazione non un attacco!!". La reazione di Vieri a questo punto è una vera e propria gamba tesa: "Chi sei? Nessuno ha mai messo bocca nelle mie cose di calcio. Quindi informati prima di parlare". si difende il calciatore. La Marcialis ha l'ultima parola: "Adesso che dici: tu chi sei? Ti senti più importante? Stai sereno ripeto era una precisazione era solo x dirti magari la prossima volta dai consigli su altro argomento...anche perché stai mentendo e lo sai anche tu e cmq 10 anni fa non c'erano tutti questi social quindi magari era un po' diverso e con questo non ti sentire di nuovo attaccato non ti sto dando del vecchio ahahahah".

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017