Excite

Bobo Vieri: 'Basta gossip, lasciatemi in pace'

  • LaPresse

Lasciatemi in pace, voglio uscire dal buio della depressione di questi anni’: questo l’inaspettato appello lanciato da Bobo Vieri attraverso il Corriere. Sembrava stesse trascorrendo un’estate all’insegna del divertimento, nelle nuove vesti da single, e invece no. E’ depresso. Perché? Pare che i problemi siano iniziati nel dicembre 2008, cioè quando l’ex bomber chiese un risarcimento di 12 milioni di euro a Telecom e di altri 9 milioni e 250 mila all’Inter, squadra in cui militava. Vieri sostiene di essere caduto moralmente a terra dopo aver scoperto l’esistenza – nell’ambito dell’inchiesta Telecom - di un dossier dal quale risultava che l’avevano pedinato illegalmente e che erano stati anche acquisiti i suoi tabulati telefonici. La battaglia legale è ancora in corso.

Foto: Bobo Vieri ai tempi del fidanzamento con Melissa Satta

Ai tormenti scaturiti da questa faccenda, dunque, si aggiunge la pressione dei paparazzi. Vieri ama Formentera, nella bella stagione è solito passare lì molte settimane. E lì l’hanno beccato con Nicole Minetti, ma lui (una volta in più) smentisce il flirt: ‘Certo, è una amica, ci siamo conosciuti un po' di tempo fa proprio qui e subito sono usciti fuori i fotografi e le foto. Frequentiamo gli stessi amici, Nicole è una ragazza in gamba e simpaticissima. Ma è che ogni giorno mi affibbiano una nuova fidanzata e questo mi crea problemi di relazione con le donne’.

Povero Bobo. Loperseguitano. Uno come lui, così discreto, che per lasciare Melissa Satta ha scritto e fatto diffondere un comunicato stampa, e che passa le sue vacanze in uno dei luoghi più modaioli esistenti sulla crosta terrestre! ‘È assurdo – continua a lamentarsi - non riesco a farmene una ragione. Ho smesso di giocare da quasi tre anni e questo gossip non ha senso’. Il probabile ritorno di fiamma con Elisabetta Canalis? ‘Ma è una storia di oltre dieci anni fa, posso capire che questo aveva un senso quando giocavo, ma neppure quando ero capocannoniere in serie A c'era questa attenzione nei miei confronti. Perché mi seguono? Perché mi fanno le foto? Lasciatemi in pace, non si può vivere così. Ho l'incubo che se mi fermo a parlare con un'amica a Milano, al mare o a casa di mia madre il giorno dopo mi trovo sui giornali. Non ce la faccio più’. Bobo dice di desiderare soltanto ‘un po' di tranquillità, una vita normale’. Da conciliare con la vita da vip?

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017