Excite

Bobo Vieri bacia Saraya ma si dichiara single

  • LaPresse

Avrà pure qualche chilo di troppo, sarà anche un po' 'orso', ma Bobo Vieri continua a fare conquiste nell'universo femminile. Qualcuno continua a diffondere le voci circa un flirt con Nicole Minetti, nonostante lui stesso abbia smentito con decisione. Il settimanale 'Chi', intanto, l'ha beccato mentre bacia appassionatamente - di notte - Saraya Totonelli.

Chi è costei? Una bella fanciulla mora, che di mestiere fa la ballerina, lavora in tv ed è amica di Melissa Satta. Anzi, chiariamo meglio: i due si sono conosciuti proprio tramite l'ex Velina ed ex fidanzata di Bobo. Un magnifico intreccio, insomma. Della serie 'quanto è piccolo il mondo'.

Manco a dirlo, nonostante le prove fotografiche, l'ex bomber ha negato anche questo flirt: 'Con Saraya ci siamo scambiati delle coccole, è vero, ma siamo amici. Io sono ancora single'. Una dichiarazione che, con ogni probabilità, non avrà portato Saraya al culmine della gioia... O forse anche lei è d'accordo nel vivere una semplice avventura estiva priva di coinvolgimenti sentimentali? E cosa penserà Melissa?

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017