Excite

Bobo Vieri aggredito a Formentera

  • YouTube

Continua l'estate travagliata di Bobo Vieri: dopo la rissa che l'ha visto protagonista con Fabrizio Corona e il presunto flirt - cocciutamente smentito - con Nicole Minetti, l'ex bomber fa nuovamente parlare di sé. Ancora una volta, ci sono di mezzo le mani. Sì, perché mercoledì scorso Bobo è stato aggredito a Formentera da Roberto Ardago, suo ex socio nella gestione del marchio di abbigliamento 'Baci e Abbracci'.

Vieri stava cenando con altri amici nel ristorante Tahiti Beach di Es Pujols; a un tratto Ardago gli è andato incontro, sembrava volesse salutarlo e invece l'ha morso violentemente al naso. Vieri ha subito reagito ma gli amici, vedendo la copiosa perdita di sangue, l'hanno bloccato per portarlo al pronto soccorso. Ardago, invece, è stato fermato dalla Guardia Civil. Successivamente interrogato dal giudice del Tribunale di Ibiza, Vieri ha definito il gesto in questione 'inconsulto e inspiegabile'. I bene informati, però, giurano che di mezzo c'è una cameriera del locale i cui è accaduto l'episodio. Roberto si sarebbe rivolto a lei con modi sprezzanti, quasi violenti, e Bobo avrebbe deciso di intervenire per difenderla.

C'è da dire, inoltre, che il 42enne Ardago non è per niente un tipino tranquillo: già in passato è stato al centro di risse e scontri vari. Cosa avrà spinto Bobo a mettersi in società con lui? Quest'uomo ha una mente imperscrutabile, non c'è che dire...

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017