Excite

Bobo e Melissa, capodanno in Florida

Melissa Satta e Bobo Vieri hanno scelto di trascorrere nella località turistica della Florida il capodanno 2009. Approfittando della pausa della Serie A, i due sono volati con alcuni amici negli States. Melissa e Bobo si mostrano innamoratissimi e spazzano così via tutte le voci che li volevano in crisi: pizzicati dai fotografi in atteggiamenti affettuosi e complici sembrano trascorrere una vacanza serena e familiare.

Guarda le foto più belle di Melissa

Di tutt'altro tenore il capodanno scelto da David Beckham e signora: il centrocampista inglese insieme alla consorte, infatti ha brindato al 2009, a un party super esclusivo e lussuosissimo organizzato dall'amico Tom Cruise. L'attore insieme a Katie Holmes è sbarcato a Dubai per festeggiare insieme a David e Victoria l'anno nuovo. Sul gala di Capodanno, organizzato nella suite di un lussuoso albergo Atlantis. si sa poc ma di certo sarà super elegante e molto glamour, come si addice alle due coppie.

E mentre c'è chi si diverte, qualcun altro passarà la fine dell'anno a riflettere. Il cuore di Alessia Marcuzzi infatti fa le bizze. In molti avevano pensato che la conduttrice fosse tornata dal suo vecchio compagno Carlo Cudicini, invece non pare sia proprio così. Chi ha paparazzato Pietro Sermonti mentre usciva dal portone della casa di Alessia a notte inoltrata. La bella Alessia durante queste festività si era presa una pausa, ma gli indizi facevano pensare che con il portiere del Chelsea fosse tutto in via di risoluzione. A quanto pare... ci aggiorniamo al 2009!

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017