Excite

Bobby Brown, la moglie Alicia Etheredge in ospedale per crisi epilettiche

  • GettyImages

di Laura Abbate

Un'altra tegola per Bobby Brown. Dopo la tragica morte della figlia Bobbi Kristina anche la moglie Alicia Etheredge finisce in ospedale per delle crisi epilettiche.

A dare la notizia è l'informatissimo Tmz. Pare che la donna abbia avuto delle crisi epilettiche mentre si trovava in albergo. La donna diventata mamma da poco della piccola Bodhi Jameson Rein Brown non aveva mai sofferto prima. Dopo il funerale di Bobbi Kristina nella chiesa Saint James United di Atlanta, la Etheredge avrebbe avuto i primi sintomi e così sarebbe stata trasferita in ospedale. A turbare gli animi forse il clima del funerale di Bobbi Kristina. Pare infatti che abbia suscitato molto scalpore la sorella di Bobbi Leolah Brown che ha urlato contro Pat Houston, sorella di Whitney Houston. Davanti a tutti, giornalisti compresi Leolah ha attaccato verbalmente la zia di Bobbi Kristina che ha incassato senza reagire. Il clima intorno all'agonia prima e alla morte poi della giovane Kristina infatti ha vissuto dei forti momenti di tensione che sono sfociati in episodi come quello dello screzio tra Leolah e Pat.

Bobbi Kristina Brown, la tragica morte

Le condizioni di Alicia Etheredge non sono comunque preoccupanti. Non c'è rischio alcuno per la sua vita. La donna infatti sarebbe arrivata in ospedale priva di conoscenza ma subito i parametri vitali sono stati ripristinati e Alicia ha ripreso conoscenza. Si attende ancora qualche ora prima delle dimissioni. Il marito Bobby sarebbe arrivato poco dopo in ospedale e non avrebbe lasciato la mano della moglie neppure per un attimo. Insomma, la crisi epilettica sarebbe stata solo un episodio sporadico che ha creato scompiglio e tanto spavento ma nulla di più. Speriamo che questo sia l'ultimo brutto episodio che mette in difficoltà i Brown ultimamente particolarmente provati.

Alicia Etheredge è una nota produttrice americana. Tra i suoi film ci sono "Outsider's Inn" del 2008 e "The Insider" del 2004. Dopo diversi anni di fidanzamento, il 18 giugno del 2012 Alicia ha sposato Bobby Brown da cui ha avuto due figli: Cassius Brown, nato il 30 maggio 2009 e la piccola Bodhi Jameson Rein Brown nata lo scorso 9 luglio a Los Angeles. La coppia sembrava felicissima del nuovo arrivo in famiglia ma, a turbare la loro tranquillità arriva la morte di Bobbi Kristina e ora questo brutto episodio che dovrebbe essere stato archiviato definitivamente.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017