Excite

Bobbi Kristina Brown è morta: la figlia di Whitney Houston non ce l'ha fatta

  • GettyImages

Dopo sette mesi di coma Bobbi Kristina Brown non ce l'ha fatta. E' morta la figlia di Whitney Houston e Bobby Brown. A soli 22 anni, Bobbi Kristina si arrende alla vita e vola in cielo per ricongiungersi con la tanto amata mamma.

Lo scorso 31 gennaio, Bobbi Kristina era stata trovata riversa nella vasca della casa che divideva con Nick Gordon, il suo inseparabile fidanzato, a Roswell, in Georgia. Nella vasca, come era successo alla madre qualche anno prima. Proprio Gordon aveva avvisato i soccorsi dicendo che la ventiduenne aveva smesso di respirare. La corsa in ospedale e una sola parola: annegamento. Ma perché Bobbi Kristina fosse finita nella vasca da bagno e soprattutto fosse annegata lì non si è mai scoperto. Tante indagini e tante scoperte, per esempio che la morte di mamma Whitney Houston per la giovane Kristina era una ferita aperta, ancora sanguinante.

Ecco chi era Bobbi Kristina Brown: le foto

Pare che la ragazza non avesse mai superato quello shock. Non solo, sempre in questi sette mesi di coma è stato reso noto, che proprio come la madre, anche Bobbi Kristina faceva abitualmente uso di droghe e alcool. Da allora a oggi molte notizie si sono rincorse in merito alle condizioni di salute della giovane. Sembrava potesse riprendersi e invece l'epilogo è stato il più tragico dei possibili. I danni cerebrali che la giovane e aspirante cantante aveva riportato sono apparsi subito gravissimi, così tanto da indurre i medici a dichiarare la morte cerebrale poche ore dopo il ricovero.

La figlia di Whitney Houston sta male, Bobbi Kristina lotta con la vita

In questi sette mesi di agonia in cui ancora si sperava in un miracolo, a non lasciare mai da sola Bobbi Kristina sono stati il padre e il fidanzato, protagonista anche di una serie di indagini. Nick Gordon è stato accusato di aver preso del denaro della ragazza approfittando del suo stato di salute. Tra Kristina e Nick c'era un legame davvero molto forte, si chiamavano marito e moglie nonostante non fossero sposati. Così, in un giorno qualunque di luglio, la giovane figlia di una delle pop star più amate del mondo dello spettacolo e della musica decide di salutare questa terra. Probabilmente felice di ricongiungersi con la madre a cui era legatissima. Bobbi Kristina sarà seppellita molto probabilmente nello stesso cimitero della madre.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017