Excite

Blatter e Irina Shayk insieme, Cristiano Ronaldo tradito ai tempi del fidanzamento con la top model

  • Getty Images

Joseph Blatter e Irina Shayk insieme ai tempi del fidanzamento con Cristiano Ronaldo. Ha a dir poco del clamoroso l'indiscrezione che giunge dal Mundo Deportivo, non foss'altro per la consistente differenza d'età tra il dimissionario presidente Fifa (79 anni) e la splendida tom modella russa (29).

Irina Shayk e Bradely Cooper insieme

Insomma, Cristiano Ronaldo che pure è abituato ai triangoli (quelli in campo con i compagni di squadra, cosa avete capito?) sarà rimasto spiazzato dalla indiscrezione che mette a soqquadro il mondo del calcio come neanche una finale di Champions League o uno scanalo corruzione all'interno della Fifa.

Sep Blatter avrebbe avuto il flirt con Irina Shayk poco prima dell'inizio della relazione con la 51enne armena Linda Barras, sposata con un imprenditore svizzero da cui ha avuto due figli. Tenete presente che Sep e Linda sono stati visti per la prima volta insieme nel 2014. Fatevi un po' i conti.

BLATTER-RONALDO, QUELLO SCONTRO DEL 2013 - Ed a questo punto potrebbe essere visto con occhio ben più malizioso lo scontro avuto tra Blatter e Ronaldo nel 2013. Il presidente Fifa si lasciò andare ad una goffa imitazione di Cristiano, rimproverandolo di essere "un comandante in campo che pensa solo al look".

Parole che suscitarono la levata di scudi del Real Madrid e del campione portoghese, che sulla sua pagina Facebook scrisse: "Questo video mostra chiaramente il rispetto e la considerazione che la Fifa ha per me, per il mio club e del mio Paese. Tante cose si spiegano adesso. Auguro al signor Blatter salute e lunga vita con la certezza che continuerà a testimoniare i successi delle squadre e dei suoi giocatori preferiti".

Uno scontro che allora sembrò semplicemente frutto della vulcanicità di Blatter, ma che può essere guardato da una prospettiva ben più maliziosa dopo l'indiscrezione lanciata dal Mundo Deportivo.

SCIUPAFEMMINE - Blatter, in ogni caso, ha fama di sciupafemmine. In passato ha avuto tre mogli: Liliane Biner, Barbara Kaiser, figlia dell'ex segretario FIFA, Helmut Kaiser e l'ex tennista polacca Ilona Boguska. Tutte donne molto più giovani di lui. Dal 2014 la relazione con Linda Barras.

"CRISTIANO RONALDO GAY" - E non è certo un buon momento per Cristiano Ronaldo, almeno dal punto di vista del gossip. Un sito francese, Staragora, ieri ha pubblicato delle foto in cui il campione si gode le vacanze a Saint-Tropez in compagnia esclusivamente maschile. In uno scatto si vede un uomo spalmargli della crema solare sulle spalle. Tanto è bastato al sito per emttere la sentenza: "Ronaldo è gay". Un po' poco.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017