Excite

Blake Lively, Serena di Gossip Girl, è incinta: Ryan Reynolds presto papà

  • GettyImages

di Laura Abbate

Blake Lively è incinta. Ebbene sì, l'attrice meglio conosciuta con il nome di Serena Van der Woodsen, personaggio che intepreta nella serie tv Gossip Girl, è in dolce attesa. Lei e Ryan Reynolds saranno presto genitori. E' ancora presto per conoscere il sesso del nascituro, Blake infatti è ancora di pochi mesi. La notizia della gravidanza arriva direttamente dal blog della Lively "Preserve", poi arriva sulla pagina Facebook una foto di profilo in cui si mette in evidenza il pancino e lo staff annuncia il lieto evento: "BLAKE LIVELY IS PREGNANT!!!!" scrivono. Blake pare sia al settimo cielo e anche Ryan sarebbe molto felice, così tanto che, scongiurato il pericolo dei primi tre mesi, la coppia ha deciso di annunciare a tutti che saranno presto genitori.

Blake Lively, le foto della bellissima attrice di Gossip Girl

L'attrice di Gossip Girl ha sempre detto di voler avere una famiglia numerosa. Dopo essersi accertata che Reynolds fosse l'uomo della sua vita, Blake aveva confessato nel corso di un'intervista al noto magazine Allure: "Ho sempre voluto una grande famiglia, se solo potessi, farei 30 bambini! Ryan sarà un padre e un capofamiglia fantastico, sembra nato per questo". Nei loro progetti quindi c'era già da tempo l'idea di allargare la famiglia e adesso, la coppia è riuscita a realizzare il suo sogno. I fan dell'attrice sono in brodo di giuggiole e non vedono l'ora di conoscere il nascituro. Una cosa è certa, che assomigli alla mamma o al papà, il bambino (o la bambina) sarà bellissimo (o bellissima).

Blake e Ryan si sono conosciuti sul set di "The Green Lantern". Era il 2010, tra i due le cose hanno iniziato a funzionare subito e così, nel giro di un anno, la coppia è convolata a nozze. Invidiatissimi dall'intero showbiz di Hollywood i Reynolds hanno sono bellissimi, affermati entrambi nel mondo del cinema e innamoratissimi. Sulla coppia infatti non è mai trapelata alcuna indiscrezioni in merito a crisi o eventuali tradimenti. Mancava solo un pargolo per rendere davvero perfetta la loro esistenza. Sta arrivando, solo qualche mese di pazienza...

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017