Excite

Blake Lively e la premonizione su Leonardo Di Caprio

  • Foto:
  • ©LaPresse

Aveva nove anni. Nella sua cameretta, come in quella delle ragazzine di mezzo mondo, troneggiava un poster di Leonardo Di Caprio. E lei, Blake Lively, ebbe una premonizione: ‘Lo avrei sposato’. Il tempo è trascorso, Blake è diventata prima collega di Leo, raggiungendo la fama con la serie tv ‘Gossip Girl’, e poi – da circa un mese – sua fidanzata: insomma, si sta avvicinando al traguardo ‘visto’ nell’infanzia. E’ una sorta di streghetta (o fatina?), dunque.

Guarda le foto di Blake Lively

E’ lei stessa a raccontare questo bizzarro episodio al magazine ‘Now’. Ed è felice, la Lively, quasi tocca il cielo con un dito. E Leo? Chi lo conosce bene, assicura che non è da meno: ‘E' veramente, veramente innamorato di Blake – assicura un amico intimo - non si è mai sentito così prima. E' felicissimo’. Che il trentaseienne attore abbia trovato finalmente l’anima gemella, dopo le due lunghe ma fallimentari relazione con le modelle Gisele Bundchen e Bar Rafaeli?

I maligni dicono che Blake non riuscirà mai a farsi impalmare; non ce l’hanno fatta due bellone come Gisele e Bar, lei è sicuramente graziosa ma distante anni luce da loro, quali carte potrebbe giocare? Le carte della simpatia, della solarità, della semplicità. Non sarà bellissima, Blake, ma non appare nemmeno irraggiungibile e quasi divina come chi l’ha preceduta. Mai sottovalutare il fascino delle ragazze acqua e sapone…

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017