Excite

Bill Clinton e Liz Hurley, tradimento alle spalle di Hillary? Lei smentisce su Twitter

  • Twitter

Un nuovo scandalo sessuale, a vent'anni di distanza, coinvolge l'ex presidente degli Stati Uniti Bill Clinton: dopo la storia con Monica Lewinsky ora si parla di una relazione con l'attrice britannica Liz Hurley, avvenuta sempre quando era presidente (nel 2001). Lo sostiene il tabloid The Globe (che fa capo alla Fox, grande nemica dei democratici), a cui lo ha dichiarato un ex fidanzato dell'attrice, l'attore Tom Sizemore, il quale ha raccontato che - una sera del 1998 - fu ospite alla Casa Bianca per assistere alla proiezione del film Salvate il soldato Ryan. Fu a lui che Clinton chiese come contattare la Hurley (lei e Tom si erano già lasciati) e l'attore gli lasciò il numero di lei, che arrivò immediatamente da Los Angeles a bordo di un jet privato e rimase alla Casa Bianca per quattro giorni. A quei tempi la Hurley era la compagna di Hugh Grant.

Guarda le foto di Elizabeth Hurley con .. il seno in vista!

Sizemore si descrive come il confidente di Liz, cui lei raccontava avri particolari intimi della storia. L'attrice gli avrebbe detto che la relazione durò un anno circa, che Bill e Hillary dormivano in stanze separate. La storia fu troncata dallo stesso Clinton. Lei su Twitter ha negato: "Storie imbecilli riguardo me & Bill Clinton. Totalmente false. Nelle mani dei miei avvocati. Yawn".

Le nozze di Chelsea Clinton, foto

Clinton e la Hurley - in realtà - si sarebbero conosciuti nel 2001 a Santa Monica e sono stati fotografati assieme a un evento di beneficenza nel 2005 in Russia. Che sia vero o che sia solo un modo per far saltare la candidatura di Hillary Clinton alle prossime presidenziali del 2016? Inoltre, non si deve scordare che Sizemore ha alle spalle una lunga storia di tossicodipendenza e che è stato condannato a sette mesi di prigione per aver maltrattato un'altra ex, la maitresse Heidi Fleiss, cioè la Hollywood Madam.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017