Excite

Bieber e Gomez sono tornati insieme, lo rivela una foto su Instagram

  • Instagram

Justin Bieber eSelena Gomez sono tornati insieme e il viaggio di Selena ad Oslo, giovedì, era - come supposto da molti - per stare con il cantante canadese un paio di giorni. La prova del ritorno di fiamma l'ha data lo stesso 19enne che, poche ore fa, ha postato su Instagram una foto in cui appare al fianco dell'attrice.

Justin Bieber, com'era e com'è: foto

Evidentemente, però, deve averla caricata di impulso, dato che, passati pochi minuti, l'ha cancellata (o forse lo ha fatto apposta, per scatenare il gossip?). Ma non abbastanza in fretta, perché era già stata vista e salvata da molti. Ora la fotografia in cui Justin, cappellino da baseball e aria sfatta, posa con Selena, bellissima, di profilo, sorridente e tenera, sta facendo il giro del mondo.

Selena Gomez, tutti i look: foto

I due giovani si sono incontrati a Oslo, dove Bieber aveva due giorni liberi tra giovedì e sabato (quando si sarebbe esibito a Copenaghen). La foto è stata caricata sabato notte, quindi, dopo il concerto a Copenaghen. Il che indica che Selena sta seguendo Justin in tour. Diversi media hanno avuto modo di vedere la coppia ad Oslo, e registrare che si tenevano per mano, si abbracciavano e baciavano, e sembra proprio siano tornati insieme.

Selena è stata anche fotografata mentre, assieme a Scooter Braun, il manager di Justin, entra nel suo albergo. Il cantante canadese vi ha fatto ingresso pochi minuti dopo. Si sono lasciati a gennaio, e si sono già visti in marzo, quando lui si è recato a casa di lei, a Encino, in California, a trovarla. Lei ha più volte dichiarato di stare meglio senza di lui. Avrà cambiato idea?

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017