Excite

Bianca Guaccero rifiutò ‘Elisa di Rivombrosa’

Come dimenticare ‘Elisa di Rivombrosa’, la serie televisiva che tenne incollati al piccolo schermo migliaia di telespettatori, portò al successo Vittoria Puccini e fece anche nascere (davvero) l’amore fra quest’ultima e Alessandro Preziosi? Bene, ecco una rivelazione: il ruolo di Elisa, in principio, fu proposto a Bianca Guaccero. Lei rifiutò, e allora la scelta cadde sulla brava collega.

Guarda le foto di Bianca Guaccero

Mi proposero la fiction – racconta la Guaccero dalle pagine di ‘TvOggi’ - in fase di scrittura e io mi spaventai all’idea di fare una serie lunga e in costume. Capita’. Un’occasione perduta? Chi lo sa. Di certo, Bianca ha continuato a costruire la propria carriera di attrice e in questi giorni l’abbiamo ammirata come protagonista di un’altra serie, ‘Mia Madre’, per la regia di Ricky Tognazzi (che ha pure ottenuto ottimi ascolti).

Adesso Bianca attende di sapere se si girerà ‘Capri 4’ oppure no; intanto si divide fra il lavoro e l’amore: il suo legame con il regista Dario Acocella è più che solido che mai, ‘per ora non pensiamo al matrimonio – spiega lei - e non conviviamo neppure, ma tra noi c’è la voglia di costruire un rapporto speciale’.

Infine, Bianca si toglie un sassolino dalle scarpe circa l’imminente presenza di Elisabetta Canalis e Belen Rodriguez sul palco del Festival di Sanremo: ‘Non vorrei sembrare poco gentile, ma quello di Sanremo è un palco dove per arrivarci e starci devi sudare. E io ho fatto tutto questo, senza essere la fidanzata di George Clooney e senza aver creato scandali’. Beh…

 (foto © LaPresse)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017