Excite

Bianca Balti incinta di Francesco Mele: dopo Matilde mamma per la seconda volta

  • GettyImages

di Laura Abbate

Bianca Balti presto mamma bis. Ebbene sì, la supertopmodel sarebbe in dolce attesa, per lei in arrivo il secondo figlio. Bianca sarebba al quarto mese di gravidanza. Lei e Francesco Mele, il suo compagno e papà del futuro nascituro, sarebbero al settimo cielo. Nonostante abbia sfoggiato un fisico perfetto sul palco di Zelig, dove l'abbiamo vista lo scorso 16 ottobre al fianco del Mago Forest e la Gialappa's Band, la Balti nasconderebbe questo dolce segreto. A dare la notizia sono i "Giri di Valzer" di Verissimo, a cura di Gabriele Parpiglia. Da parte della modella non è arrivata al momento né una conferma né una smentita.

Bianca Balti e Francesco Mele stanno insieme: una strana coppia

La modella italiana è già madre di una bambina, Matilde, nata nel 2007 dalla relazione con il fotografo Christian Lucidi. Bianca e Lucidi si sono separati poco dopo e fino al 2012 la Balti non ha ufficializzato alcun legame. Poi è arrivato il musicista dei Cats, Francesco Mele, e i due hanno iniziato una frequentazione assidua che è poi sfociata in un legame stabile e duraturo. Così tanto che adesso la coppia avrebbe deciso di metter su famiglia. Bianca continua comunque a lavorare a pieno ritmo e ultimamente la si vede sempre più spesso sul piccolo schermo.

E' stata tra le modelle più gettonate degli anni Duemila, insieme a Eva Riccobono e Mariacarla Boscono, la Balti è stata una delle top model italiane apprezzate e meglio pagate della nuova generazione. Dopo esser stata il volto dei marchi più importanti del mondo, Bianca ha ultimamente dismesso un po' i panni dell'indossatrice avviandosi verso una carriera da showgirl. La sua primissima esperienza sul piccolo schermo l'ha fatta con Pif in una puntata de Il Testimone, su Mtv. Bellissima e "parlante" è stata prima poi sul palco dell'Ariston con Fabio Fazio e Luciana Littizzetto e, come dicevamo poco fa, non ha rinunciato alal conduzione di Zelig, che l'ha vista protagonista su canale 5, pochi giorni fa. Auguri!

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017