Excite

Bianca Balti e Francesco Mele: la strana coppia

  • Facebook Official

Il palco della 63esima edizione del Festival di Sanremo è ancora caldo. E anche lei ha avuto la possibilità, assieme a Bar Refaeli (anche se in serate differenti), di calcarlo. Bianca Balti, capelli castani ravvivati da una schiarituta bionda sulle punte, occhi celesti e corpo filiforme, è una dea nell'olimpo della moda internazionale.

Bianca Balti pronta per Sanremo, foto

Bianca Balti in D&G a Sanremo 2013, foto

Ma lei, come ha ripetutamente dichiarato, è in primis mamma di Matilde, nata nel 2007 dal matrimonio con l'ex marito Christian Lucidi, da cui si è separata nel 2010. E nel suo profilo Twitter non si descrive come top oppure personaggio noto, ma proprio come 'mamma di Matilde'. E sono tantissime le foto pubblicate sul sito di micro blogging che ritraggono Bianca e la sua piccola: "Matilde ha cinque anni, gli occhi scuri di suo padre e il resto mio". Ma oltre alla sua creatura, chi le fa battere il cuore? Dal 2011 accanto a lei c'è Francesco Mele, musicista sardo che suona nella band Cats.

Bianca Balti, capelli schiariti a Sanremo 2013: foto

Tra l'artista e la modella la passione è sempre alle stelle: la coppia è stata paparazzata più volte in pubblico impegnata in sessioni di baci piuttosto hot. "Francesco fa il musicista, mi dà molta leggerezza, ha un anno meno di me. E' il mio toy boy". Ma come si sono conosciuti? "Ho incontrato il mio ragazzo ad una cena organizzata da un amico comune", ha spiegato Balti. "Francesco avrebbe dovuto trasferirsi in Australia con la sua allora fidanzata dopo una settimana. Ma appena ci siamo incontrati a questa cena, ci siamo piaciuti così tanto che non ci siamo più lasciati".

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017