Excite

Bianca Balti è di nuovo mamma: nata Mia. La modella svela l'identità del padre Matthew McRae

  • Instagram

La bellissima Bianca Balti è di nuovo mamma e ha scelto di annunciarlo ai suoi fan attraverso Instagram con una foto, che mostra la piccola appena nata attaccata al seno, accompagnata da una didascalia: "Ho la fortuna di annunciare la nascita di Mia McRae, 14 April 2015 ore 9.05, 2.8kg. Sarà amatissima da me, dal suo papà orgoglioso Matthew e dalla sorellona Matilde! Sono letteralmente la persona più felice del mondo! Grazie Dio!".

L'immagine però non mostra solo la secondodogenita in compagnia della madre ma anche del padre e questo in genere non sarebbe una notizia se non fosse che la modella di Lodi ha scelto di non rivelare la sua identità fino alla nascita della bambina. Si tratta di Matthew McRae e in una recente intervista al settimanale Grazia di lui aveva detto: "Non c’entra con il mondo della moda e non è un miliardario. Non farebbe proprio per me. È un uomo normale e lavora negli Stati Uniti. Lo vedrò in marzo, un mese prima del parto."

Bianca Balti incinta sfila per Dolce e Gabbana: le foto

La Balti aveva annunciato la sua gravidanza a febbario e al sesto mese di gravidanza è salita in passerella per sfilare a Milano con il pancione per Dolce e Gabbana. La modella che ha da poco compiuto 31 anni è già mamma di Matilde avuta nel 2007 con l'ex marito e fotografo Christian Lucidi. Bianca in un colpo solo ha condiviso con i suoi follower l'immagine di Mia e di suo padre, a loro tre i nostri migliori auguri.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017