Excite

Biagio Antonacci mollato per degli SMS hot

Biagio Antonacci, con le sue canzoni d’amore, ha fatto sognare i suoi fans e adesso avrà una storia nuova da mettere in musica, autobiografica che racconterà come è stato lasciato dalla sua fidanzata. Paola Cardinale è stata per quattro anni la sua compagna a cui si era dedicato completamente fino a quando non si è fatto scoprire a scambiarsi messaggi hot con altre donne e con un’altra scheda.

Paola aveva da tempo avuto l’impressione che l’amato trascorresse troppo tempo al telefono, a mandare messaggi tanto da farla insospettire, fino ad avere la certezza che qualcosa non andava quando un’amica le confida di aver avuto una telefonata “hot” con il suo compagno. Prima di accusare, la donna si è trasformata da detective e con poche indagini ha scoperto di una doppia SIM che il cantautore utilizzava per inviare questi messaggi segreti.

La Cardinale, una volta scoperto il tradimento, anche se al momento solo virtuale, ha acquistato una nuova carta telefonica e ha iniziato a mandare messaggini fingendosi una fan, inserendo una foto di una modella come esca. Biagio è caduto nella rete dando il via a una bollente conversazione via etere. Paola uscita allo scoperto lo ha mollato e anche se il cantautore ha più volte negato l’evidenza.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017