Excite

Biagio Antonacci e Paola Cardinale di nuovo insieme

Come la quiete dopo la tempesta, per Biagio Antonacci e Paola Cardinale arrivano le vacanze estive dopo un burrascoso inverno che aveva visto naufragare la loro relazione. Galeotti furono degli sms giudicati 'hot' che il cantante si scambiava con alcune fans fin troppo affettuose e che Paola, da perfetta investigatrice, aveva intercettato e non proprio digerito.

Biagio Antonacci negò anche l'evidenza e la Cardinale decise di lasciarlo, anche se il cantante successivamente dichiarò che fu tutta un'invenzione della stampa e che fra lui e la compagna non c'era alcun problema. In ogni caso, qualunque sia stata la verità, se crisi fu, il sentimento è stato più forte della delusione e la dolce Paola, come possiamo vedere dalle foto rubate dalla rivista 'Gente', è stata disponibile a perdonare una leggerezza del compagno per non buttare al vento quattro anni d'amore.

Ora, per Biagio e Paola, solo baci e coccole sulla spiaggia di Milano Marittima, per godersi la serenità ritrovata prima che il tour riporti il cantante troppo vicino alle pericolose fans!

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017