Excite

Beyoncé tradita da Jay Z, divorzio per colpa di Rihanna?

  • web

di Laura Abbate

Beyoncé e Jay Z, la storia d'amore che ha appassionato il mondo intero e che ha fatto sorridere (le tasche de) i discografici più importanti del mondo pare proprio sia giunta al capolinea. Secondo i beninformati ci sarebbe una terza incomoda. Lei però non sarebbe una qualunque: è una delle donne più belle del mondo della musica, è una cantante, una collega dunque: stiamo parlando di Rihanna.

Beyoncé e Jay Z: divorzio alla fine del tour

RiRì infatti avrebbe fatto perdere la testa a Jay Z che avrebbe così tradito Beyoncé. Lei dal canto suo non l'avrebbe perdonato e sarebbe pronta a lasciarlo. Il divorzio sarà annunciato alla fine del tour. Sì, i due stanno calcando insieme il palco di alcune delle città più importanti del mondo, avevano deciso di collaborare dal punto di vista lavorativo per cementare ancora di più la loro unione. Ma pare che lo sforzo (che a monte un contratto a tanti zeri) sia servito a ben poco.

La notizia della rottura tra i due non sorprende, è da mesi infatti che gravitano intrno a loro voci di crisi. Poi è arrivato il video della discorsia, quello in cui Jay Z litiga Solange Knowles, la sorella di Beyoncé che resta inerme per tutta la lite. Infine, qualcuno aveva fatto sapere che Beyoncé aveva tradito il marito con una delle sue guardie del corpo. Nessun comunicato ufficiale aveva smentito nè confermato nulla. Ora però i rumors diventano insistenti e coinvolgono anche Rihanna.

Il New York Post infatti sostiene che il vero motivo per cui Beyoncé e Jay Z avrebbero deciso di lasciarsi sarebbe Rihanna. "Beyoncé è stufa dei tradimenti di Jay Z che, peraltro, non ha mai amato: il loro è stato sempre soprattutto un matrimonio d'affari. Ormai i due stanno insieme solo perché insieme solo la coppia più ricca e potente del mondo dello spettacolo. Ma fuori dal palcoscenico, ognuno per la sua strada. Finita la stagione estiva dei concerti troveranno il modo di separarsi senza fare troppo chiasso, magari evitando di formalizzare la cosa sul piano legale con un divorzio". Questa sarebbe la verità. Insomma, non ci sarebbe più nulla di fare. Il divorzio questa volta è deciso.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017