Excite

Beyonce: "Non sono incinta e vorrei essere meno bella"

"Non posso negare che il mio aspetto, almeno all’inizio, mi abbia aiutato” dichiara la cantante Beyonce Knowles, aggiungendo però che preferirebbe "essere meno vistosa" perché "forse così il mio talento di compositrice e cantante verrebbe meglio riconosciuto. In troppi si fermano all’involucro".

Le foto più sexy di Beyonce Knowles

Così parla la bella cantante e attrice, presto al cinema con 'Obsessed' in un'intervista al settimanale 'Topgirl'. Certo, facile per chi ha avuto e continua ad avere tanto successo, 'snobbare un'arma' importante come la bellezza, anche se Beyonce giura che fin da piccola non è mai stata entusiasta delle sue doti estetiche: "Quando ero una bambina odiavo i concorsi di bellezza a cui venivo iscritta contro la mia volontà e facevo di tutto per sembrare più brutta".

Dalla bellezza alla maternità, Beyonce smentisce poi tutte le voci sulla sua presunta gravidanza: "I giornali dicono spesso che io sono incinta, ma credo faccia parte del gioco di essere famosa. Voglio una famiglia, dei bambini, ho l’esempio meraviglioso dei miei genitori, ma non sono ancora pronta. Datemi ancora un paio d’anni”.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017