Excite

Beyoncé ha tradito Jay Z con la guardia del corpo Julius De Boer?

  • web

di Laura Abbate

Beyoncé fedifraga? Secondo Star Magazine pare proprio di sì. La cantante avrebbe tradito il marito Jay Z con una sua guardia del corpo. Julius De Boer sarebbe lui il ragazzone, addetto alla sicurezza che avrebbe fatto perdere la testa alla regina del pop. Ma per ora non ci sono nè conferme nè smentite. La star internazionale e il marito, il rapper Jay Z, potrebbero essere quindi sull'orlo del divorzio. Proprio a poche settimane dall'inizio della prima tourneè in cui la coppia sarebbe protagonista. Avevano deciso di unirsi anche sul palco, adesso che cosa succederà?

Il magazine ha riportato quanto avrebbe riferito una fonte molto vicina alla coppia."Jay è convinto che c’è stato e probabilmente c’è ancora qualcosa di romantico tra Bey e Julisu", avrebbe detto questa persona. Aggiunge: "Voleva licenziare il bodyguard lo scorso febbraio, ma Beyoncé ha detto che Julius non va da nessuna parte". Pare che a destare il sospetto del rapper Jay Z fosse il fatto che Beyoncé e Julius trascorrevano molto tempo insieme, anche da soli. "Lui è anche rimasto a dormire nella sua camera d’albergo" ha concluso la beninformata.

Solange Knowles e Jay Z rissa in ascensore

A far pensare che tra Beyoncé e Jay Z sia davvero finita è anche il fatto che dall'anulare di lei è scomparso il tatuaggio "4" molto significativo per la coppia. Rappresenterebbe infatti la data del loro anniversario e la data dei loro compleanni. Inoltre, secondo Life&Style, i due vivrebbero ormai in case separate.

Quanto apprendiamo spiegherebbe anche l'atteggiamento passivo mantenuto da Beyò durante la famosa lite in ascensore che ha coinvolto sua sorella Solange e il marito. La cantante non ha mosso un dito in quella occasione e anche nel comunicato stampa diramato successivamente si è fatta arbitro imparziale, tutelando la tranquillità della famiglia.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017