Excite

Beyoncé e Jay Z pace fatta: insieme sul palco con la figlia Ivy. Il video

  • Mtv

di Laura Abbate

Beyoncé e Jay Z pare abbiano ritrovato un po' di serenità, quella che negli ultimi mesi gli era un po' mancata. La coppia infatti è stata più volte al centro del gossip per presunti tradimenti (sia di lei che di lui), per liti furibonde e tanto altro. I beninformati d'oltreoceano erano pronti a giurare che la coppia sarebbe scoppiata prestissimo. E invece pare che la crisi sia passata. Ieri sera sul palco degli Mtv Video Music Awards, Beyoncé ha vinto ben tre premi, in preda alla gioia, la coppia si è esibita in un siparietto divertente e commovente con la figlia Ivy, a dimostrazione appunto di un ritrovato equilibrio. Che sia solo apparente?

Beyoncé e Jay Z, divorzio per colpa di Rihanna?

I maligni pensano che sia una semplice trovata mediatica per tenere viva l'attenzione su di loro (come se già ne avessero poca) in vista soprattutto del tour in giro per le principali città americane di cui sono protagonisti. Per la tournée infatti pare ci siano in ballo un mucchio di dollari che gli investitori non sono diposti a perdere per "capricci amorosi". A giudicare dalle immagini però sembra che Beyoncé e il marito rapper Jay Z siano sinceri e che davvero siano pronti a buttarsi alle spalle tutto per ricominciare con la loro piccolina.

Qualche giorno fa sulla notizia di un imminente divorzio tra le due star era intervenuta anche la mamma di Beyoncé. Tina Knowles innfatti ha smentito categoricamente le voci di rottura e, interpellata mentre faceva un giro di shopping a Beverly Hills, ha detto: "Beyoncé e Jay Z non si stanno lasciando. La loro relazione è perfetta". Insomma, tutto andrebbe a gonfie vele tra i due. Le varie scappatelle reciproche, da Rita Ora a Rihanna passando per il bodyguard Julius De Boer, sarebbero solo un lontano ricordo.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017