Excite

Beyonce e Jay Z mostrano in anteprima la loro Blue Ivy Carter

  • http://helloblueivycarter.tumblr.com/

La coppia più famosa della musica mondiale, Beyonce e Jay Z, hanno deciso di fare un regalo ai numerosi fans, pubblicando sul web le foto della loro primogenita, la piccola Blue Ivy Carter. Nessuna esclusiva milionaria per i giornali, quindi, ma la voglia di condividere con chi li sostiene sempre, la loro gioia più grande. Entrambi al settimo cielo per il lieto evento hanno chiesto ai fans di mantenere il rispetto per la loro privacy come hanno sempre dimostrato di saper fare.

Beyonce ha già fatto la sua prima apparizione pubblica post gravidanza ed è apparsa in splendida forma, del resto, l'ex Destiny Child aveva sostenuto il peso della gravidanza in modo egregio, mostrando un fisico mozzafiato anche nelle ultime apparizioni pubbliche. La piccola Blue Ivy Carter, un nome particolare, a quanto pare legato ad alcune scaramanzie della coppia, tra numeri e colori fortunati, sembra somigliare spiccatamente al padre, nelle prime foto pubblicate, con i suoi grandi occhi scuri.

Vedremo se anche Beyonce come Victoria Beckham e Katie Holmes trasformerà sui figlia in una piccola fashionista o, più auspicabilmente, erediterà, oltre alle numerose fortune materiali, le doti canore e musicali dei genitori...

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017