Excite

Beyoncé e Jay Z, divorzio: i due si separano alla fine del tour

  • web

di Laura Abbate

E' finita, l'amore tra Beyoncé e Jay Z è giunto al capolinea. Stando a quanto riportato dal New York Post tra i due si sarebbe perpetuata una pesante crisi che avrebbe portato al logoramento del rapporto e quindi alla rottura. I due, al momento impegnati in un tour scandito da una serie di concerti importanti, sarebbero pronti a dirsi addio alla fine degli impegni lavorativi. Perché aspettare se l'amore si è consumato, per un contratto a tanti zeri che li obbliga ad essere ancora una coppia almeno sul palcoscenico. Nella vita invece la loro storia pare essere un capitolo chiuso.

Beyoncé ha tradito Jay Z con la guardia del corpo

I motivi che hanno portato la coppia verso il divorzio sono molteplici. Prma di elencarli una precisazione. Pare che sempre per questioni economiche i due non arriveranno a un vero e proprio divorzio quanto piuttosto a una forma di separazione. Dicevamo, i motivi decisivi per tale decisione sono stati diversi. Si era parlato di una liason tra Jay Z e Rihanna e di un legame molto stretto nato tra Beyoncé e la sua guardia del corpo Julius De Boer. Ovviamente i due non confermano né smentiscono, ma secondo i beninformai di oltreoceano i tradimenti sarebbero stati più d'uno e da entrambe le parti.

Un ruolo rilevante potrebbe averlo avuto anche la lite tra Jay Z e Solange Knowles, sorella di Beyoncé. Già allora infatti era facile capire che tra i due qualcosa si era rotto, Beyoncé non muove un dito in quei lunghissimi minuti in ascensore in cui Solange si scaglia contro il marito. E se la sorellina avesse polemizato proprio in difesa della cantante internazionale? A far intuire il gelo e la crisi tra i due contribuiscono anche alcuni segnali evidenti: primo fra tutti il fatto che Beyoncé avrebbe cancellato alcuni tatuaggi riferiti proprio al matrimonio e Jay Z. Che ci sia ancora speranza per una riappacificazione? Mai dire mai...ma pare difficile!

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017