Excite

Beyoncé è incinta? Secondo figlio in arrivo per lei e Jay-Z

  • web

di Laura Abbate

Beyoncé è incinta? Pare proprio di sì, almeno stando alle voci che, partite dagli States, stanno facendo il giro del mondo. La cantante e il marito Jay Z sarebbero in attesa del secondo figlio. Secondo la stampa americana a rivelarlo è una persona molto vicina alla coppia, dunque ben accreditata, di cui però resta top secret l'identità. Questa fonte che si sarebbe lasciata sfuggire l'importante segreto avrebbe inoltre spiegato che la coppia sarebbe al settimo cielo per il lieto evento ma che vorrebbero temporeggiare ancora un po' prima di annunciare ufficialmente la seconda gravidanza dalla star.

Beyoncé e Jay Z, le foto della riappacificazione

Erano sul punto di lasciarsi, di dirsi addio per sempre. I tradimenti, le incomprensioni, il lavoro li stavano allontanando. Poi, c'è stato il tour insieme per le principali città americane, l'hanno odiato perché li costringeva a stare insieme a "funzionare" come coppia, almeno dal punto di vista mediatico. La convivenza forzata (dettata da contratti megagalattici) li ha però fatti riavvicinare. Abbiamo visto le foto della riappacificazione sul palco degli Mtv Video Music Awards e poi anche in un noto locale mengre avvinghiati e sorridenti sembravano due ragazzini di 15 anni. Quale miglior modo di festeggiare se non un secondo figlio? Così, Beyoncé e Jay Z lo avrebbero messo in cantiere subito.

Insomma, la coppia di cantanti custodirebbe questo dolcissimo segreto. Alla faccia di chi nutre ancora dei dubbi sul loro amore e sulla loro unione. C'è da dire una cosa: il matrimonio tra Beyoncé e Jay Z è tra i più tormentati dello showbiz, litigano, si tradiscono, arrivano anche alle mani (ricordate l'episodio dell'ascensore, mostrato da Tmz, in cui Solange Knowles picchia il rapper? Come dimenticarlo...). Dicevamo, la loro storia è abbastanza burroscosa, altalenante, nonostante tutto però, i due alla fine trovano sempre un modo per riappacificarsi. E questa volta festeggiano alla grande l'intesa ritrovata. Anche questo è amore. Auguri!

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017